Il Protec 9.0 wireless bike computer di Triton è stato progettato con i ciclisti in mente. Il modello 9.0 presenta il filtro WCD più avanzato disponibile sul mercato per le unità wireless. Il sistema di navigazione GPS integrato e lo Smart Clock consentono di tenere traccia delle statistiche di guida. L’unità ha anche un supporto per portachiavi e una chiave a clip per un accesso rapido quando ne hai bisogno. C’è un grande schermo di facile lettura che è facile da usare e convenientemente posizionato nell’angolo superiore sinistro del cruscotto.
Il Protec 9.0 wireless bike computer di Triton è ideale per l’allenamento, per monitorare il tuo chilometraggio e per tracciare il tuo chilometraggio senza auto. Sta diventando uno dei preferiti tra tutte le categorie di ciclisti per il suo design robusto e la semplicità di utilizzo. Offre il programma Protec Easy Rider, che ti aiuta a tenere traccia delle tue statistiche di guida durante le sessioni di allenamento. Lo schermo di facile lettura e il design senza pulsanti di questa unità rendono facile l’accesso a tutte le informazioni necessarie per ottimizzare il tuo tempo di corsa. Questo modello offre anche uno schermo LCD di facile lettura che ti informa se la tua velocità corrente, distanza, frequenza cardiaca, potenza in uscita, tempo e velocità del motore della bicicletta.
La caratteristica più popolare su molti modelli è la capacità di leggere i tuoi watt e le tue miglia all’ora. Altre caratteristiche utili includono avvisi di distanza, compresi avvisi quando si raggiunge una distanza preimpostata. Altre caratteristiche che i ciclisti apprezzano molto sono la ventola integrata e gli indicatori di avviso di calore. Tutte queste cose rendono il computer per biciclette Protec uno dei preferiti dai ciclisti di oggi.
In generale questo tipo di gps da ciclismo ormai sono davvero importantissimi e vanno scelti a seconda di ciò di cui abbiamo bisogno ma anche e soprattutto a seconda delle funzioni di cui abbiamo bisogno, delle caratteristiche specifiche e delle funzionalità. Una delle prime cose che possiamo fare in questo caso è quella di cercare anche maggiori informazioni direttamente online, infatti online è possibile trovare una serie di recensioni che ci permettono di capire come davvero performano questi strumenti quando ci si allena.
Se volete conoscere tutte le novità del settore, oppure avere anche maggiori consigli e maggiori informazioni e molto altro sul sito https://gpsdaciclismo.it/.