Home page

Newsletter

Iscriviti per essere sempre informato su tutte le offerte e le ultime novità!

NO SPAM garantito!

 Bonifico Bancario:

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da inviarsi entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Tfmpoint che dovrà avvenire entro 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.


 Paypal:

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento tramite conto PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Tfmpoint, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso Tfmpoint può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
Tfmpoint si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal.
In mancanza della documentazione richiesta, Tfmpoint si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Tfmpoint è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
La spedizione avverrà solo ed esclusivamente all'indirizzo indicato sulla ricevuta di pagamento Paypal.


 Postepay:

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet.
La ricarica PostePay è molto veloce in quanto viene accreditata immediatamente è tuttavia necessario avvisare Tfmpoint una volta effettuato il pagamento.
Come funziona:
- Ufficio Postale: Il modulo per effettuare una ricarica si trova negli uffici postali, è a disposizione all'interno dell'ufficio oppure basta chiederlo ad uno sportello. Dopo aver compilato il modulo con i dati comunicati automaticamente dopo aver concluso la procedura d'acquisto (oppure ricevuti via mail), dovrà essere consegnato ad uno sportello. L'addetto rilascerà una copia del modulo come prova di pagamento.
- Online: Se si possiede una carta PostePay oppure se si è titolari di un Conto Corrente Postale (BancoPosta) si ha la possibilità di effettuare la ricarica attraverso il sito internet delle Poste.


 Bollettino postale anticipato:

Più veloce e pratico di un bonifico bancario, il Bollettino Postale permette di effettuare direttamente dalla posta il pagamento mezzo bollettino standard.
Velocissimo, grazie al trasferimento postale diretto sul conto aziendale è possibile rintracciare il pagamento generalmente entro 2 giorni lavorativi (contro i 6 giorni solitamente necessari per il bonifico bancario).
Pratico grazie alla folta capillarità degli uffici postali è facile e comodo effettuare il pagamento e sicuro, conservando la ricevuta di pagamento si eliminano tutte le possibilità di ritardi e problematiche.
Dopo aver effettuato la conferma dell'acquisto, verranno visualizzati i dati per compilare il bollettino.


 Giroconto Postale o Postagiro:

Se si possiede un conto corrente postale allora è possibile fare un postagiro direttamente sul conto di Tfmpoint
Molto più veloce di un bonifico bancario, il trasferimento fondi mezzo postagiro permette di versare ed accreditare in meno di 1 giorno l'importo degli acquisti.bollettino.


 Contanti:

E' possibile ritirare alcuni dei nostri prodotti (per importi superiori ai 100 Euro e dove non è indicato "Disponibile Online" ) anche nei pressi del nostro deposito a Vedelago. Non e previsto alcun addebito per il trasporto e la consegna.
E pero necessario contattarci indicando dettagliatamente a cosa siete interessati, zona - orari per il ritiro e numero di telefono per rapido contatto. Verrete poi ricontattati per conferma ed eventuale definizione degli ultimi dettagli per la consegna.


 Contrassegno (dove possibile):

Non si accetta tale metodo per tutti i prodotti pertanto è consigliabile contattarci prima di selezionarlo. Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione, non viene effettuato per importi inferiori ai 50 euro ed è necessario un acconto di 25 euro.
L'incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci. Quest'ultima, generalmente la posta o un'azienda dedita al trasporto nazionale su gomma garantisce la consegna della merce solo previo pagamento di quanto pattuito e provvede a restituire la somma al mandante.
Se non pattuito diversamente, il pagamento della merce da parte del ricevitore deve essere effettuato esclusivamente in contanti.