Home page

Newsletter

Iscriviti per essere sempre informato su tutte le offerte e le ultime novità!

NO SPAM garantito!

 Prezzi:

Tutti i prodotti inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa oppure con IVA non esposta salvo diverse indicazioni. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


 Garanzia:

La garanzia di 24 mesi (per i prodotti nuovi in regime fiscale normale) ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). La garanzia per i venduti con il regime del margine (art. 36 D.L. 41/1995 iva non esposta) è di 12 mesi salvo diversamente specificato. La eventuale garanzia residua è indicata nella descrizione di ciascun prodotto. La garanzia per ricambi e accessori è la seguente: display ricambi e prodotti a saldature 3 mesi, accessori compatibili 12 mesi e accessori originali fa fede la garanzia del produttore. Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o errato uso. Tfmpoint declina ogni responsabilità per danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati dalla mancata osservanza delle modalità d'uso degli stessi. I difetti riscontrati saranno oggetto di verifica da parte dello staff tecnico. Si porta a conoscenza che, per i prodotti contrassegnati da sigillo di garanzia, per nessun motivo esso deve essere danneggiato o rimosso perché le condizioni di garanzia sussistano. Per fruire dell'assistenza in garanzia inoltre, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto in quanto dovrà essere esibito in caso di richiesta di assistenza. L'articolo per il quale si richiede l'intervento in garanzia dovrà essere completo in tutte le sue parti.


 Disponibilità:

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.tfmpoint.it, poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l'ordine anche parzialmente, se attendere l'arrivo dell'articolo non disponibile o se annullare l'ordine.


 Informazioni tecniche e immagini dei prodotti:

Le informazioni e le immagini inserite sono a scopo illustrativo e/o indicativo e possono essere modificate in qualsiasi momento senza nessun preavviso. Se ci dovessero essere delle discrepanze tra di esse, nel titolo, con i colori ecc.. o se avete dubbi a riguardo contattateci per chiedere chiarimenti prima di acquistare. Per ottenere dettagli accurati si consiglia sempre di visitare il sito del produttore. Non siamo in alcun modo responsabili per errori o differenze riscontrabili tra le caratteristiche indicate nella descrizioni qui presenti e le caratteristiche del prodotti consegnati.


 Contatti:

Per qualsiasi richiesta, sia inerente il vostro ordine e sia per informazioni e o delucidazioni non esitate a contattarci.


 Blocco dell'ordine:

Tfmpoint potrà decidere di bloccare l'invio dei prodotti acquistati su www.tfmpoint.it se i numeri di telefono del cliente saranno inesistenti o non raggiungibili dopo prove di contatto da parte di Tfmpoint. Il denaro versato sul conto di Tfmpoint sarà restituito nelle modalità concordate tra cliente e Tfmpoint entro 30giorni dalla notifica di pagamento.


 Note legali:

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on-line”.
Tutti i loghi e le immagini pubblicate nel sito www.tfmpoint.it appartengono ai rispettivi proprietari.
Il presente sito può contenere link ad altri siti che non sono sotto il nostro diretto controllo e quindi non ci assumiamo responsabilità alcuna della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né rispondiamo della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.
Non ci riterremo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.tfmpoint.it anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta e indiretta.
Tfmpoint inoltre non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.


 Nuovo e Usato:

Tfmpoint vende prodotti sia nuovi che usati. Le condizioni sono sempre scritte nell'articolo in caso non lo fossero oppure in caso di dubbi contattateci prima di acquistare.
I prodotti usati generalmente hanno iva non esposta ai sensi dell'art. 36 D.L. 41/1995 salvo diversamente specificato.
I prodotti in generale vengono forniti con la dotazione elencata nella scheda del nostro sito (normalmente visibile sotto la voce "Incluso nella vendita:") pertanto non si accettano reclami a riguardo. Se non presente tale voce nella scheda prodotto significa che essi vengono forniti con la dotazione di serie.


 Importante:

I clienti di Tfmpoint sono tenuti, al momento della registrazione sul sito www.tfmpoint.it, a rilasciare dati corretti e a verificarli prima della procedura di ordine.
I clienti non potranno ritenere Tfmpoint responsabile di:
a. mancata consegna dell'ordine a causa di dati inseriti non correttamente da parte del cliente.
b. ritardi nella consegna a causa di dati inseriti non correttamente da parte del cliente.
c. Mancata consegna per irreperibilità del cliente.