Home page

Newsletter

Iscriviti per essere sempre informato su tutte le offerte e le ultime novità!

NO SPAM garantito!

Grazie alla collaborazione con un laboratorio professionale con esperienza pluriennale possiamo fornire assistenza per la riparazione di Smartphone, Portatili, Tablet, Navigatori, Tv, elettrodomestici ecc.. Offriamo soluzioni per soddisfare in breve tempo le vostre esigenze. Effettuiamo anche riparazioni in tutta la nostra provincia (Treviso) e anche in quelle vicine Padova Venezia e Vicenza.

Il laboratorio si contraddistingue soprattutto per i suoi processi di produzione impeccabili. In questo modo non solo vi garantiamo un ottimo standard nelle riparazioni con un indice di rientro INFERIORE al 1% delle riparazioni eseguite, ma anche la fornitura veloce e completa di ricambi di prima qualità.

Una volta che avrete ricevuto il preventivo, se lo accetterete vi basterà dare conferma via email. Riceverete poi tutte le istruzioni per la spedizione e l'imballaggio del prodotto da riparare.

In caso si desideri inviare un apparecchio per un controllo e un preventivo per la riparazione verranno trattenuti 15 euro oltre alle spese di spedizione di andata e ritorno).

  La spedizione del vostro prodotto è totalmente a carico e rischio del mittente. Si consiglia pertanto di imballare accuratamente e spedire il pacco assicurandolo. Possiamo suggerire alcuni spedizionieri che effettuano anche il ritiro a domicilio del mittente.

Se conosci già il guasto (ad esempio sostituzione display, sostituzione tastiera ecc..) richiedi Gratuitamente il tuo preventivo di riparazione. Il nostro staff ti risponderà entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’invio. Compila il modulo sottostante:

 

Vostra Email *
Nome *
Cognome *
Indirizzo *
Città *
C.a.p *
Telefono per contatti *
Urgente
Modello *
Marca *
IMEI (se presente)
Numero di serie (se presente)
Descrizione problema *
I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori
Inviando questo form acconsento al trattamento dei dati sopra comunicati ai sensi del D.L 30/06/ 2003 n.196