Home page

Newsletter

Iscriviti per essere sempre informato su tutte le offerte e le ultime novità!

NO SPAM garantito!

 RMA:

Premesso che:

1) Si consiglia vivamente di scegliere spedizioni tracciabili e assicurate. A norma di Legge (art. 1510 c.c.) se l'acquirente sceglie spedizioni non tracciabili e non assicurate (come ad esempio la posta prioritaria), il venditore non è responsabile del trasporto in caso di smarrimenti, danni o altro.

2) Se si selezione una spedizione assicurata in caso di smarrimento del pacco da parte dello spedizioniere oppure in caso di danni (si raccomanda di firmare sempre il pacco con "riserva di controllo integrità collo" o se si notano evidenti segno di manomissione, danni o altro firmare con "riserva specifica" altrimenti non sarà possibile rivalerci sull'assicurazione non potendo quindi concedere nessun rimborso) restituiremo all'acquirente la somma versata entro 30 giorni.

3) La garanzia di 24 mesi (per i prodotti nuovi) ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). La garanzia residua (per i prodotti usati) è indicata nella descrizione di ciascun prodotto. La garanzia per ricambi e accessori è la seguente: display ricambi e prodotti a saldature 3 mesi, accessori compatibili 12 mesi e accessori originali fa fede la garanzia del produttore. Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o errato uso. Tfmpoint declina ogni responsabilità per danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati dalla mancata osservanza delle modalità d'uso degli stessi. I difetti riscontrati saranno oggetto di verifica da parte dello staff tecnico. Si porta a conoscenza che, per i prodotti contrassegnati da sigillo di garanzia, per nessun motivo esso deve essere danneggiato o rimosso perché le condizioni di garanzia sussistano. Per fruire dell'assistenza in garanzia inoltre, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto in quanto dovrà essere esibito in caso di richiesta di assistenza. L'articolo per il quale si richiede l'intervento in garanzia dovrà essere completo in tutte le sue parti.

Per inviare una richiesta RMA bisogna compilare il modulo qui sotto ed inviarlo tramite tramite email a rma@tfmpoint.it

(Scarica quì il modulo per richiedere un numero RMA)

Per usufruire di una richiesta RMA bisogna rispettare tutte le indicazioni riportate sul modulo. L'invio di moduli incompleti non sarà preso in considerazione.